AGRITURISMO PRIME GEMME

L’Agriturismo Prime Gemme è nato da un’idea di Cesare Ruggeri, contitolare col fratello Renato dell’Azienda Agricola Le Colture.

Volendo allargare i terreni adibiti a coltivazione, Cesare Ruggeri si innamora di questo lembo di terra al cui interno è situato un vecchio casale padronale risalente al 1925. Decide di ristrutturarlo e adibirlo ad agriturismo.

La struttura si trova a soli 20 minuti dalla casa madre Le Colture, nell’area compresa tra l’ultimo lembo della fascia collinare delle Prealpi venete, il Piave e i colli del Montello.

Meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, qui è possibile soggiornare assaporando a pieno le bellezze di questa terra.  

Considerata la natura geografica, morfologica e storico-naturalistica nell’area del Montello sono proposti una serie di percorsi immersi nella natura da percorrere a piedi, in bicicletta o a cavallo.

Sono stati realizzati quattro grandi itinerari: Itinerario del Bosco della Serenissima, Itinerario dei Bisnent, Itinerario della Certosa e Itinerario dei Croderi. Quest’ultimo inizia e costeggia proprio i terreni dell’agriturismo.  

Il montello e la marca trevigiana, sono riusciti a conservare nel tempo le migliori tradizioni gastronomiche. A pochi minuti dall’agriturismo si possono trovare numerosi ristoranti o trattorie tipiche dove poter gustare i piatti autentici della cucina locale.

Inoltre dall’agriturismo sono facilmente raggiungibili città d’arte come Conegliano, Treviso, Asolo, Castelfranco Veneto. Venezia e Jesolo distano solo un’ora e mezza, mentre Cortina d’Ampezzo si raggiunge in circa due ore.

AGRITURISMO PRIME GEMME 
Via VIII Armata, 1/3 Nervesa della Battaglia (TV)

 

Cerca nel sito

Cerchi qualcosa di specifico sul nostro sito? Un evento o un articolo? Compila il campo sottostante: