LA THUILE (AO): APERTURA DELLA STAGIONE ESTIVA E DEL NUOVO BIKE PARK

Sabato 30 giugno La Thuile (AO) apre la stagione estiva con una giornata davvero speciale, all’insegna del  divertimento e dello sport. Per l’occasione l’ingresso al Bike Park è gratuito, l’acquisto del bike pass è proposto dalle  Funivie Piccolo San Bernardo con il 50% di sconto  e il noleggio delle mountain bike è offerto a metà prezzo.

Appuntamento per tutti alle ore 9.30 in zona Planibel, dove seggiovie e bike park aspettano i turisti per esperienze emozionanti.

Le seggiovie Bosco Express  e  Chalet Express, che portano in quota, offrono ai bikers l’opportunità di scegliere tra i 19 percorsi gravity, ai camminatori la possibilità di raggiungere i numerosi sentieri di trekking, ai più pigri l’occasione per rilassarsi a bordo piscina immersi nella natura.

Nel Bike Park, a disposizione di adulti e bambini, l’esperienza dei maestri di mountain bike per consigli pratici e suggerimenti su come destreggiarsi nei vari percorsi. Un’imperdibile opportunità per sperimentare le proprie abilità.

Dopo le ore 11.00 grande spettacolo dimostrativo nel Bike Park con le prove, i salti e le evoluzioni dei bikers più esperti.

Per tutto il giorno servizio buvette e animazione con la musica di DJ Ambro e DJ Kikko e, per concludere in bellezza, alle ore 19.00 un grande party presso il locale Le Coq Maf.

Cerca nel sito

Cerchi qualcosa di specifico sul nostro sito? Un evento o un articolo? Compila il campo sottostante: